È ora di pensare al Natale. Part 2  

È ora di pensare al Natale. Part 2

 
 

La scelta dei regali tra i cofanetti firmati Guerlain è un’impresa difficile. Tutti sono tradizionalmente eleganti e raffinati.

Gli amanti dell’iconico L’Homme Idéal apprezzeranno la sua confezione natalizia, vestita di nero con una decorazione stampa d’argento fatta da Alex e Marine, due artisti parigini.
L’Homme Idéal è un’armoniosa combinazione delle note fresche e legnose. L’arancia amara arricchita dalle sfumature agrumate e rosmarino tonifica sia la mente che l’anima. Mentre un mix sensuale ed emozionante, composto da fiori d’arancio e mandorle è una premessa per una serata romantica.
Alla fine troviamo accordi di vetiver, patchouli, cedro bianco decorati da un delicato cuoio che creano una sensazione di sicurezza e stabilità.
L’Homme Idéal è un’incarnazione di un uomo bello, intelligente, sentimentale e allo stesso tempo forte e virile.
Nel box troverete L’Homme Idéal nel formato Eau de Toilette e una mini versione del Gel doccia profumato.
cofanetto l'Homme Ideal di Guerlain
Tra i box regali Guerlain troverete anche Shalimar Souffle, l’edizione del 2014. Come colore della scatola è stato scelto il celeste che riflette pienamente lo spirito di questa tenera e soffice fragranza. Lo start del profumo è un delicatissimo velo fatto con le note agrumate che si trasforma in un vero e proprio bouquet di fiori di arancio. Le note di vaniglia attenuano il profumo. Shalimar Souffle è un aroma – enigma, dolce e raffinato che ad un tratto diventa sensuale, voluminoso e appariscente.
Il kit di Shalimar Souffle è composto dall’omonimo profumo nel formato Souffle de Parfum, accompagnato da Cils d’Enfer So Volume, la mascara must have.
cofanetto Shalimar Souffle di Guerlain
Il celeste è un colore molto accattivante. Mentre la luna è piena di misteri. Luna, il profumo di Nina Ricci, è un’elegante fragranza con una composizione femminile e affascinante, con un tocco enigmatico, tutto da scoprire. L’aroma inizia con un’esplosione delle note fruttate decorate da agrumi che con il tempo si comprono con un avvolgente caramello bilanciato da fiori di immortelle. Nella base troviamo accordi di sandalo e muschio contrastati da una dolcezza pungente di liquirizia. Il cofanetto natalizio è composto da Luna nel formato Eau de Parfum da 50 ml. e un profumatissimo lozione per il corpo.
cofanetto Luna di Nina Ricci
To be continued