È ora di pensare al Natale. Part 4

È ora di pensare al Natale. Part 4

 
 

Qualcuno di voi ha iniziato a pensare al Natale oppure cerca un regalo per una persona cara? Eccovi alcune idee, che secondo noi meritano tutta la vostra attenzione. 

Partiamo con Anaïs Anaïs Premier Délice di Cacharel. Nel 1978 Anaïs Anaïs di Cacharel irruppe nella dominanza delle classiche fragranze fiorite con un jus che esalta un’inebriante femminilità dei fiori bianchi intensificata da patchouli, incenso, ambra e vetiver. Anaïs Anaïs Premier Délice è una versione piuttosto gourmet. La fragranza si apre con le scintillanti note di arancia e pera esaltate da bergamotto che si trasformano in un avvolgente bouquet formato da peonia, fresia e giacinti, l’intensità dei quali è equilibrata dalle espressive sfumature di galbanum. Nella base del profumo si sentono accordi di ambra e muschio bianco coperti con qualche chicco di cacao e caramello. Anaïs Anaïs Premier Délice è perfetto per le donne moderne, emancipate con misura, con un cuore dolce e romantico. Il box include un Eau de Parfum da 50 ml e la versione piccola di latte per il corpo e di gel doccia.

 
Il kit regalo di Modern Princess firmato Lanvin piacerà alle persone raffinate, le amanti di glamour e le note fruttate in profumeria. Nello start della composizione accolgono le dolce e fresche sfumature di mela rossa decorate da ribes rosso. Con il tempo si sente un duetto tenero e sensuale di gelsomino e fresia esaltati da accordi legnosi e muschiati che contornano la composizione. Un tocco di vaniglia intensifica una sensualità raffinata della fragranza. La scatola è fatta a forma di libro, l’attraente rosso la rende un oggetto indispensabile per il Natale. Dentro troverete il profumo Modern Princess nel formato da 50 ml. e una piccola versione di latte per il corpo.
 
Il nome Boucheron è legato con l’arte di gioielleria di alto livello da più di 100 anni. Boucheron sono famosi anche in profumeria. Ogni fragranza firmata da questo brand è un simbolo di eleganza e un gusto impeccabile. Per le future feste Boucheron propone il kit regalo di Quatre, la fragranza presentata nel 2015.
La composizione olfattiva gira intorno alle note di gelsomino decorato dal bouquet di rose, pesche, mele, fragole e le sfumature agrumate. La base del profumo è una tenera scia formata da cedro bianco, cashmeran avvolti dalle note muschiate, vaniglia e caramello. Quatre è un aroma armonioso dove tutte le note sono al loro posto, lui non permette ne familiarità, ne troppa confidenza, ma dimostra sin dal primo spruzzo che tipo di donna sta vicino a voi. Soltanto qualche eco o ipertono fruttato (fragola e mele) fa capire che sotto la maschera di inaccessibilità si trova una persona romantica con l’anima molto tenera e fragile.
Nel kit troverete un Eau de Parfum da 50 ml. e la piccola versione di latte per il corpo.