Halloween e profumeria

Halloween e profumeria

 
 

La notte del 31 ottobre sarà la notte di Halloween, una festa di origini pagane che con vestiti e maschere terrificanti cerca di esorcizzare la morte.

Questa è la notte in cui tutto è permesso e la scelta della fragranza da indossare diventa molto importanteSe avete scelto il look da Jessica Rabbit le migliori fragranze per voi saranno:

 
1. Black Opium di Yves Saint Laurent, grazie al suo bouquet espressivo e appariscente crea un’aura femminile e sensuale, senza alcun cenno di androgenia, che lascia lo spazio per le manovre: andare avanti con la seduzione oppure lasciare soltanto un segno memorabile nel cuore.
2. Velvet Orchid di Tom Ford è una bellezza sfuggente di un bouquet molto glamour e sensuale senza confini. La sua armoniosa e complessa composizione olfattiva copre con un lussuoso velo che fa capire che per questa “fortezza inespugnabile” ci vuole una chiave speciale.
3. Alien di Thierry Mugler è un percorso di una seduzione extraterrestre. Languido e incantevole l’aroma, con un bouquet di fiori e piante sconosciuti e persino surreali, crea una scia lunga e narcotica. Una volta catturato nella sua rete viene voglia di sentirlo ancora e ancora.
4. Muskethanol di Aether parla di una seduzione moderna basata sul cocktail di feromoni. Spruzzatelo sui cappelli o sul polso. All’inizio sembra che il profumo si è sciolto completamente nell’aria, ma se fate qualche gesto con la mano oppure con la testa sentirete un profumo sottile, raffinatissimo, elegante che nonostante tutto ha un forte potere sensuale che persisterà fino alla mattina.

Per il look da Biancaneve, una ragazza bon ton, dolce e laboriosa:

1. La Tulipe di Byredo è una primavera eterna che sussura le poesie d’amore. Grazie alle note di tulipano, il componente raro in profumeria, la composizione acquisisce le fresche e raffinate sfumature che formano un’aria tenera e graziosa con un tocco dolce appena appena pronunciato. 

2. Miss Dior Absolutely Blooming  di Christian Dior è una fragranza elegante e chic perfetta per il primo appuntamento di una persona romantica, pronta a tuffarsi in un nuovo mare d’amore.

3. Chloe Eau de Toilette di Chloe è un’ode alla purezza dei primi sentimenti raccolti in un cocktail tenero e sensuale che esalta la femminilità e l’eleganza della donna che lo indossa.
 
Per tutti gli appassionati di misticismo proponiamo le fragranze particolari, persino stravaganti:
 1. Rien di Etat Libre d’Orangeè l’unica fragranza nel suo genere. Se si avesse potuto dipingere il diavolo con i mezzi olfattivi Rien avrebbe preso il primo posto. Il profumo prende il via con le oscure e intense tonalità di incenso e con il tempo si trasforma in un elegante bouquet di fiori.  Eccovi la maestosa potenza dell’oscurità che divora tutto. Dopo…Rien…nulla.
2. Narciso Rodriguez for him è un jus nel quale si è scoperto pienamente il talento del celebre Francis Kurkdjian. La composizione è composta dalle intense ed espressive note di ambra, patchouli la pesantezza delle quali viene attenuata dai teneri muschio e violetta. Narciso Rodriguez for him è un uomo forte, anche brutale, ma elegante e sensuale. 
Le foto sono state prese qui: https://ru.dreamstime.com  e www.wikipedia.com
Per ora è tutto. Vi auguriamo di divertirvi questa notte in una bella compania, in cerchio di streghe, stregoni e altre macabre creature.