Novità: Carat di Cartier

Novità: Carat di Cartier

 
 

A volte la storia del marchio influenza molto il suo presente, a volte da una spinta e una forte ispirazione. Cosi è stato per Cartier, il marchio – esperta in oreficeria e orologi di lusso.

La loro nuova fragranza intitolata Carat la profumiera Mathilde Laurent ha dedicato al diamante, la pietra preziosa più ricercata e pregiata del mondo. La composizione olfattiva ha una struttura complessa e sfaccettata come il diamante.
Luminosa e vibante la fragranza ci accoglie con le fresche e aromatiche note di giacinto e narciso.La presenza di tulipano aggiunge la tenerezza dei primi fiori cresciuti nel giardino primaverile. In quest’aria romantica e spensierata, sottile e raffinata penetra l’aroma di ylang – ylang. Prima con delicatezza, appena percepibile, col tempo lui inizia a “suonare” forte, volendo occupare tutto lo spazio con la sua melodia olfattiva seducente e incantevole. Ma un tocco di iris placa i colori eccessivi, aggiungendo qualche nota nostalgica alla fragranza.
 
Novità: Carat di CartierL’autore della composizione è Mathilde Laurent.
 
Composizione: violetta, iris, giacinto, narciso giunchiglia, lonicera, tulipano, ylang – ylang
 
#carat #cartier #novita #new #fragrance #fragranza #perfume #profumo #parfum #eaudeparfum #essence #essenza #parfumeaddicted #parfumelover #parfumefan