Novità di Mancera

Novità di Mancera

 
 

Il mondo di profumi Mancera è una ricca gamma di sensazioni raccolte durante i lunghi e coinvolgenti viaggi nei paesi esotici. Ogni fragranza è una scoperta di amore, sogni e desideri uniti nelle composizioni olfattive, composte da ingredienti ricercati.

Le nuove fragranze della collezione sono: Pink Roses, Gold Aoud, Black Vanilla, Red Tobacco. Pink Roses è un’aromatica miscela che punta su mille e una sfumatura di rosa del Marocco creando un’aura densa e inebriante come la magia nelle favole orientali. L’espressività delle nuance di rosa viene intensificata da patchouli e ambra. La presenza di muschio bianco mescolato con la rosa della Bulgaria sviluppano la parte sensuale contrastato da un fresco cocktail di pera, mandarino e bergamotto. Un tocco di violetta avvolta dalle foglie verdi dona qualche accento delicatamente cipriato.

 pink roses, mancera
Testa: Bergamotto, rosa della Bulgaria, mandarino
Cuore: rosa del Marocco, patchouli, mandarino, violetta
Base: muschio bianco, ambra
Quando portare: si abbina perfettamente con un look romantico ed elegante
Persistenza: altissima
 
Gold Aoud
 
L’agarwood è un ingrediente lussuoso e ricercato, utilizzato nei bouquet olfattivi della profumeria di lusso e di nicchia. Nelle composizioni di  Pierre Mancera l’agarwood incarna la ricchezza della cultura orientale unita con stile e praticità europei. Gold Aoud, il nuovo jus, si apre con una forte scia di agarwood del Nepal avvolto da agrumi, pepe nero e zafferano. Tra le loro “nuvole” sature e incantevoli penetrano teneri accordi di rosa della Bulgaria decorata da un tocco di gelsomino e foglie di patchouli. Un’avvolgente spettacolo di colori è contrastato dalla tenerezza di accordi legnosi, muschio bianco, cuoio e ambra che esaltano la sensualità della fragranza. E per finire abbiamo un dolce e delicato tocco di vaniglia.
gold aoud, mancera
Testa: agrumi, pepe nero, zafferano, agarwood del Nepal
Cuore: rosa della Bulgaria, gelsomino, foglie di patchouli
Base: note legnose, cuoio, ambra, vaniglia, muschio bianco
 Quando portare:  nella nostra frenetica vita abbiamo bisogno dei momenti dedicati solo a noi, in questi minuti ci vuole una fragranza come Gold Aoud 
Persistenza: altissima
 
Black Vanilla è un bouquet di fiori secchi (rosa della Bulgaria e gelsomino) impolverati dalla cipria di violetta, muschio bianco e una forte e intensa vaniglia del Madagascar. Le sue ipnotiche sfumature sono contrastate da un tocco fresco di bergamotto e pesca bianca decorati da ipertoni di cocco caldi e sensuali.
black vanilla, mancera
Testa: pesca bianca, cocco, ribes nero, bergamotto
Cuore: rosa della Bulgaria, violetta, gelsomino
Base: muschio bianco, vaniglia del Madagacar 
Quando portare: nei momenti di solitudine e relax per ricordare momenti  indimenticabili dell’estate
Persistenza: alta
Red Tobacco è una miscela forte ed espressiva che si apre con le ardenti sfumature di zafferano, noce moscata e cannella diluiti in un’inebriante velo di franchincenso. Dopo una vivace ed emozionante ouverture delle note speziate si sentono le aromatiche nuance di agarwood del Nepal che regnano quasi autonomamente.
Con il tempo escono fuori gli ipertoni legnosi di patchouli, guaiaco, vetiver, ambra e legni chiari. Quelli che avranno la pazienza di arrivare fino alle note finali assisteranno un’incantevole connubio di gelsomino, muschio bianco, tabacco e vaniglia.
red tobacco, mancera
 Testa: agarwood del Nepal, mela verde, pera bianca, noce moscata, franchincenso, cannella, zafferano
Cuore: gelsomino, foglie di patchouli
Base: ambra, guaiaco, tabacco, legno, vetiver, muschio bianco, vaniglia
Quando portare: quando volete essere notati
Persistenza:  altissima