Novità: Tyrannosaurus Rex di Zoologist

Novità: Tyrannosaurus Rex di Zoologist

Zoologist, marchio di nicchia canadese, è famoso per  un’immensa fantasia e libertà nelle ricerche olfattive ed esperimenti audaci, a volte azzardati e impossibili. Ma proprio questa loro caratteristica fa fibrillare il mondo della profumeria artistica che aspetta impazientemente l’arrivo di ogni creazione di Zoologist.

La nuova fragranza è intitolata Tyrannosaurus Rex. La composizione di Antonio Gardoni si apre con la forza di agrumi enfatizzata dalla presenza di pepe nero, alloro e qualche pizzico di noce moscata. Le note speziate rinunciano alle sfumature eccessivamente piccanti e pungenti per dare lo spazio a un avvolgente, fresco  accordo di abete che esalta il carattere classico del profumo e incanta con la freschezza naturale.

Il bouquet olfattivo cattura l’energia delle prime note facendole ruotare attorno a uno dei più belli fiori del mondo. Ci riferiamo alla magnolia Champaca. Le sue calde e seducenti tonalità si mescolano con accordi di gelsomino e ylang – ylang creando un’atmosfera unica e affascinante.

Il lato oscuro e animalico del jus è formato dalla potenza di zibetto, cuoio e patchouli che vengono decorati dalle note resinose e franchincenso.

Novità: Tyrannosaurus Rex di ZoologistTyrannosaurus Rex sarà disponibile nel formato Eau de Parfum da 60 ml. Il profumiere è Antonio Gardoni.

Testa: pepe nero, abete, alloro, neroli, noce moscata, bergamotto

Cuore: magnolia Champaca, gelsomino, osmanthus, geranio, rose, ylang – ylang

Base: resine, cedro, zibetto, franchincenso, cuoio, patchouli, sandalo, vaniglia