Pore Cleansing Clay Mask di Erno Laszlo

Siete alla ricerca di un prodotto bello e anche utile?

Erno Laszlo, brand di nicchia nel campo della cosmesi, presenta una novità: Pore Cleansing Clay Mask, maschera disintossicante, soluzione perfetta per la pelle stressata, a base di argilla.

Sfruttando i benefici naturali dell’argilla, aiuta a rimuovere le impurità e gli eccessi di sebo senza seccare la pelle, idratando e nutrendo allo stesso tempo. Il viso tornerà di nuovo a splendere e sarà più liscio, più tonico e luminoso.  

Pore Cleansing Clay Mask di Erno Laszlo

Cremosa e leggera, la maschera utilizza una super miscela di materiali detergenti naturali per rimuovere i detriti che gli agenti stressanti, sia esterni che interni, possono lasciare sulla pelle.

L’efficacia del prodotto è raggiunta grazie alle seguenti sostanze attive:

• Il caolino, un’argilla bianca secolare nota anche come “argilla cinese”, si trova naturalmente nei terreni caldi e umidi. È delicata sulla pelle ma rimuove efficacemente le impurità e gli eccessi di sebo. La bentonite, un’argilla rosa formata da cenere vulcanica, è considerata un’”argilla ricca” poiché dotata di un livello di minerali con effetti benefici per la pelle superiore alla media, tra cui il potassio, il calcio, il ferro. Tra le argille con maggiori proprietà assorbenti, rimuove anche le impurità, deterge la superficie della pelle e aiuta a contrastare l’aspetto “spento” e la secchezza.

Estratto di zucchero di canna, purifica e minimizza l’aspetto dei pori, grazie all’acido glicolico che rimuove delicatamente le cellule morte della pelle, le impurità e il sebo in eccesso, bilanciando gli oli naturali della pelle.

L’acqua di rose, dal profumo delicato, offre una varietà di benefici idratanti, disintossicanti e lenitivi.

La glicerina, presente nella soia e nella palma, promuove l’assorbimento nella pelle delle particelle d’acqua presenti nell’aria, assicurando dei livelli ottimali di idratazione per una pelle liscia, giovane e luminosa.

Che effetto avrete? Dopo essere sopravvissute allo stress dell’ufficio, all’aria fresca di febbraio e agli eccessi nella nostra vita quotidiana, la pelle ha bisogno di rilassarsi. Pore Cleansing Clay Mask di Erno Laszlo depura la pelle dalle tossine. Minimizza l’aspetto dei pori. Esfolia senza seccare la pelle, leviga, nutre e illumina il viso.

Per chi è adatta Pore Cleansing Clay Mask di Erno Laszlo? Questo prodotto piacerà alle persone che cercano i prodotti su misura, che si adattano alle diverse esigenze della propria pelle, alle persone che amano l’esclusività. Il prezzo consigliato al pubblico: 61,00 Euro – 100ml.

I prodotti di Erno Laszlo sono distribuiti da Finmark: http://www.finmark.it/