Wonderly di The House of Oud

Wonderly di The House of Oud

 
 
 

The House of Oud è famoso per un approccio originale nella creazione dei profumi. Eleganza, chic, creatività e una sfrenata fantasia sono le caratteristiche di questo marchio. Per la nuova stagione la marca ha preparato una novità intitolata Wonderly.

 
Come il punto di partenza abbiamo le note di albicocca decorate dalle bacche di goji. Un grazioso e avvolgente bouquet di fiori di mandorlo e gelsomino sambac forma il “cuore” della fragranza. Le fresche nuance dei fiori sono bilanciate da un pungente tocco di neroli.
 
Il mix di cedro della Virginia, sandalo di Mysore esaltati da franchincenso dello Yemen e dalle terrose note della concreta di iris creano la sensazione di sentire un inebriante e appassionato accordi di agarwood. Le note di mirra scaldano l’aroma aggiungendo le tonalità vivaci e positive. Una dolcezza sofisticata di muschio e vaniglia del Madagascar contrastano il bouquet olfattivo.
L’autore del profumo è Andrea Thero Casotti. Wonderly è disponbile nel formato Eau de Parfum da 75 ml.
Note di testa: albicocca, goji
Note di cuore: fiori di mandorlo, gelsomino sambac, neroli
Note di fondo: cedro della Virginia, sandalo di Mysore, franchincenso dello Yemen, concreta di iris, agarwood, mirra, muschio, vaniglia del Madagascar
 
wonderly the hous of Oud