E’ capitato anche a te di entrare in profumeria ed uscirne con un profumo maschile che non fosse per il tuo uomo? Ebbene sì, non sei la sola a trovare in un profumo maschile la fragranza adatta ad ogni tua esigenza.
Basta con i profumi dolciastri e floreali, la donna di oggi preferisce usare le fragranze maschili, le compra per lei stessa oppure utilizza quelle degli uomini di casa, del padre, del fratello o del compagno.
E’ per sentirsi sensuale ed aggressiva in qualsiasi momento della giornata e solo un profumo da uomo le permette di acquisire sicurezza in lei stessa. Per antonomasia ‘Acqua di Giò’ maschile è la fragranza maggiormente richiesta ed utilizzata dalle donne; il suo profumo forte è in grado di suscitare nella donna una sensazione inspiegabile, in altre parole la fa sentire energica e provocante, di fatti bastano poche gocce per donarle la giusta vitalità di cui necessita per affrontare qualsiasi situazione.
La sensualità di una donna è in tutto ciò che indossa infatti anche la scelta del profumo avviene con molta cura; è fondamentale che l’aroma si armonizzi con l’odore del corpo, diventi un tutt’uno con la pelle, ma non deve mai risultare eccessivo; è tempo di scegliere fragranze fresche e mettere da parte quelle eccessivamente floreali, tipiche dei migliori profumi femminili, che a lungo andare potrebbero nauseare non solo voi ma anche chi vi sta accanto.
Il profumo da uomo è capace di far venir fuori il lato sexy di ogni singola donna; il profumo inebriante della fragranza maschile cattura la loro attenzione ovunque si trovino, sarà per questo che preferiscono usare un profumo da uomo? D’altronde le donne amano farsi notare tra la gente ed è quindi possibile che pensino che lasciando la scia con l’aroma di un profumo forte possano attirare l’attenzione, insomma un’altra tattica messa in atto dalle donne per non perdere l’occasione di farsi guardare dagli uomini.