Nuovo Brit Rhythm di Burberry

Brit Rhythm di Burberry

 Brit Rhythm di BurberryIl nuovo profumo di Burberry si chiama Brit Rhythm e si caratterizza come una fragranza istintiva per l’uomo ed irriverente per la donna. A caratterizzare il nuovo profumo una campagna mediatica molto innovativa. Lo scorso settembre, infatti, la fragranza maschile è stata lanciata da Christopher Bailey attraverso una campagna pubblicitaria totalmente in digitale tanto che il profumo è stato poi chiamato social fragrance. Tantissime le esperienze dedicate ai followers di Burberry sui social network grazie all’hashtag #ThisisBrit. La stessa sorte ha avuto il lancio del profumo Brit Rhythm for Women sulle note della musica di George Barnett della band indie. Testimonial d’eccezione l’attrice Suki Waterhouse.

La campagna pubblicitaria non si limita allo spot e ad i social network. Infatti, su Burberry.com i fan possono pre-ordinare dei tatuaggi profumati che hanno le sembianze di un flacone e possono, registrando i propri dati, partecipare all’estrazione di due vip pass per Shanghai dove si terrà un evento live dedicato.

L’intento del profumo è quello di catturare l’essenza di ciò che si respira ai concerti di musica live con note di verbena e basilico per l’uomo e pepe rosa ed effluvio di lavanda inglese per la donna. Il profumo maschile possiede delle note di cuore adrenaliniche che sanno di cuoio scuro, patchouli e resina di benzoino. Le note di fondo, invece, sono più sensuali ed includono legno di cedro, incenso e fava tonka. Per quanto riguarda la fragranza femminile, invece, il cuore è caratterizzato da foglie di mora, giaggiolo assoluto e fiore d’arancio assoluto. La base è composta da legno vibrante e muschio. Sia l’eau de toilette maschile che quello femminile sono racchiusi in una bottiglia di vetro con dettagli in rilievo, smoked per lui e totally pink per lei. Un vero must have della prossima stagione.