Bendito Beso di Beso Beach
Olivier Cresp, maestro profumiere e artista talentuoso, presenta la sua nuova fragranza, creata per il brand Beso Beach. La novità è intitolata Bendito Beso.
Il marchio Beso Beach è stato fondato nell’isola di Formentera, una delle quattro pittoresche isole dell’arcipelago delle Baleari, in Spagna. Questi posti sono considerati da molti il paradiso terrestre: i paesaggi sono sempre verdi, l’aria pulita e satura dei profumi di mare e foresta, il sole che si rispecchia nell’acqua pulita. Il vento del Nord, che avvolge l’isola quasi sempre, porta la freschezza, capace di calmare persino la più inestinguibile sete.
Olivier Cresp ha elaborato le caratteristiche delle isole delle Baleari in una composizione chimica, composta dalle note agrumate: dolci e rinfrescanti. La presenza delle note balsamiche donano la profondità al jus. Mentre il muschio e il cedro rendono il bouquet solido ed elegante.
A chi piacerà Bendito Beso di Beso Beach? Questa fragranza piacerà a quelle persone che vorrebbero sentirsi libere come Robinson Crusoe in un’isola disabitata, ma … con delle comodità della civiltà moderna.
Bendito Beso è disponibile nel formato Eau de Parfum da 100 ml.
Testa: neroli, bergamotto dalla Sicilia, hedione, cascalone®
Cuore: assoluta di fior d’arancio, paradisone®
Base: cedro, muschio, eliotropio, balsami di abete
#novita #new #fragrance #fragranza #perfume #profumo #parfum #niche #nicheperfume #nicheparfum #parfumblog #parfumblogger #parfumfan #parfumaddicted #parfumlover #isolebaleari