Rosso Tramonto di Acqua del Garda

Rosso Tramonto di Acqua del Garda

 

 

“Che bel tramonto, devo uscire fuori immediatamente, sussurrò. Ci ho messo qualche minuto per scendere dal primo piano e uscire fuori.  Un paesaggio indescrivibile si è aperto ai miei occhi: il cielo illuminato da ultimi raggi del sole aveva il colore rosso vermiglio. Sul suo sfondo i fiori in aiuole sembravano ancora più affascinanti ed emanavano un profumo dolce e sensuale, con qualche retrogusto piccante. L’umidità del lago ha rinfrescato l’aria come una fata notturna che fa la sua magia ogni sera dopo il torrido caldo del giorno.”

 

La nuova creazione di Acqua del Garda, intitolata Rosso Tramonto, racconta la sua storia dei profumi del tramonto con una composizione forte e intensa. Lo start del profumo  è composto dalle note agrumate contrastate dalla sensualità di accordi di miele e datteri. Il patchouli decorato dalle sfumature resinose e balsamiche aggiunge un sillage intrigante all’aroma.

Rosso Tramonto di Acqua del Garda

A chi piacerà Rosso Tramonto di Acqua del Garda? Questo profumo piacerà alle persone che provano la nostalgia per l’estate.

 

Rosso Tramonto sarà disponibile nel formato Eau de Toilette.

 

Testa: limone, bergamotto, styrax

Cuore: cedro, miele. cuoio, datteri

Base: patchouli, labdanum, muschio, fave di Tonka