Sloane Ravers di Ex Nihilo

Sloane Ravers di Ex Nihilo

Avete mai pensato con quale profumo si potrebbe descrivere l’autunno? Sembra che Ex Nihilo, brand di nicchia francese, abbia trovato una sua risposta a questa domanda. La loro nuova creazione olfattiva, intitolata Sloane Ravers, crea un’atmosfera ricca delle note ammalianti e avvolgenti.

La composizione ideata da Nisrine Bouazzaoui Grillié si apre con il  bouquet composto da sfumature di patchouli e dalle note legnose che formano un jus corposo, rotondo e armoniosamente equilibrato. La presenza dei toni liquorosi scalda l’atmosfera esaltando i contrasti e arricchendo la gamma dei colori olfattivi del bouquet. Un cocktail di spezie aggiunge la luminosità alla fragranza ed esalta la sua sensualità. 

Sloane Ravers di Ex Nihilo

A chi piacerà Sloane Ravers di Ex Nihilo? Questo profumo è fatto per le persone che preferiscono le fragranze intense e carismatiche, che si sentono anche al tatto. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera. La persistenza è alta. Sloane Ravers è disponibile in formato Eau de Parfum da 50, 100 ml. e 5 x 7,5 ml.

Composizione: fave di Tonka, noce moscata, patchouli, cedro, franchincenso, liquore alle prugne, zafferano, garofano

Per conoscere i prodotti di Ex Nihilo

Golden Wanderers di Ex Nihilo

Outcast Blue di Ex Nihilo