La Maison Loewe presenta una nuova fragranza che fa parte della lussuosa collezione Un Paseo por Madrid. La novità è intitolata Jardines de Sabatini, un parco pubblico situato davanti al Palazzo Reale di Madrid.
La composizione olfattiva ricostruisce la maestosa atmosfera del celebre luogo. Le fresche ed espressive note del bouquet sono arricchite dalle sfumature liquorose che creano un’aria romantica e spensierata. Al centro della composizione ci sono degli accordi dolci presentati dalle fave di Tonka che creano una scia vibrante e sensuale, ricca di sottotoni caramellati. Come la base dell’essenza è stato scelto un patchouli ruvido e vigoroso addomesticato con un tocco di vaniglia e miele.
A chi piacerà Jardines de Sabatini di Loewe? Questo profumo è ideato per le persone che preferiscono le fragranze nelle quali dominano degli accordi orientali. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera. La persistenza è alta. Jardines de Sabatini è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml.
Testa: ribes nero, liquore al ribes nero, pompelmo, pepe rosa
Cuore: assoluta di fave di Tonka, cisto, eliotropio
Base: patchouli, miele di Provenza, assoluta di vaniglia, tabacco