Ambre du Rêve è una nuova creazione firmata Chabaud che fa parte della lussuosa collezione Eaux de Parfum presentata dal marchio di recente. Con questa collezione i maestri – profumieri sviluppano dei nuovi accordi, o meglio delle nuove combinazioni delle note creando un’intera galleria di immagini olfattivi.
Il bouquet di Ambre du Rêve è un’incantevole fragranza dedicata all’ambra, uno degli ingredienti più popolari in profumeria. Essendo il potentissimo afrodisiaco l’ambra rende ogni composizione olfattiva sensuale e irresistibile.
Da una parte gli accordi di ambra sono scaldati dalle note di cannella e curcuma, mentre dall’altra parte l’ambra si trasforma in un esotico cocktail ricco di sfumature e sottotoni vanigliati e gourmet. Un tocco di benzoino enfatizza il potere seducente dell’essenza.
A chi piacerà Ambre du Rêve di Chabaud? Questo profumo è fatto per chi adora e fragranze orientali, che non risultano troppo pesanti. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera. La persistenza è alta. Ambre du Rêve è disponibile in formato Extrait de Parfum da 100 ml. L’autore è Stéphanie Bakouche.
Testa: carota, cumino, cannella
Cuore: patchouli, ylang – ylang, benzoino, curcuma
Base: ambra, cedro, muschio, sandalo, vaniglia