François Demachy, naso ufficiale di Christian Dior, presenta una nuova versione di Miss Dior, uno dei più famosi profumi del marchio. La nuova edizione, intitolata Miss Dior Rose N’Roses, è una rappresentazione olfattiva della mostra – salone svolta in agosto 2019 presso il Museo di Arte Contemporanea di Shanghai. Questo evento era dedicato alla storia di Miss Dior (1947), il bestseller del brand.
Miss Dior Rose N’Roses è un vero inno all’amore e alla femminilità. La sua piramide olfattiva si apre con un favoloso bouquet di rose fresco e friabile. I petali dei fiori sono mescolati con della scorza di mandarino che illumina la composizione e aggiunge al jus un tocco di dolcezza. Con il passare del tempo la vivacità dei colori e dei toni floreali lascia spazio alla tenerezza muschiata che crea un’aura dolce e sensuale e, allo stesso tempo, raffinata ed elegante.
A chi piacerà Miss Dior Rose N’Roses? Brioso e avvolgente questo profumo vi farà sentire la regina della serata sensuale e molto desiderata.
Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera. La persistenza è alta.
Testa: rosa di Grasse, assoluta di rosa, rosa damascena, assoluta di rosa damascena
Cuore: mandarino italiano, scorza di bergamotto, geranio
Base: muschio bianco