Dopo aver conquistato 30 paesi, SAMPAR marchio Francese di cosmetica sfida il mercato italiano con un progetto di riposizionamento ed è pronta a conquistare una donna esigente che vuole proteggere la pelle dall’inquinamento urbano.
“La bellezza non può attendere. Siate esigenti chiedete l’impossibile”– Patrick Sounigo
La pelle è un organo in grado di adattarsi all’ambiente, ma fattori come l’età, aggressioni esterne, l’inquinamento urbano rallentano la sua capacità di rinnovarsi.
E’ in questo momento, che la pelle diventa sensibile, opaca, marcata e sbilanciata.
SAMPAR, la linea cosmetica francese fondata dal Dr.Patrick SOUNIGO, medico cosmetologo, promette di soddisfare anche le donne più esigenti. I risultati sono immediatamente visibili con un’efficacia clinicamente provata a lungo termine.
La gamma dei prodotti
SAMPAR, si compone di 4 linee tutte a base di “Urban Advance” un rivoluzionario complesso anti-inquinamento. Si tratta di un potente scudo che protegge, rivitalizza, lenisce e ripristina l’equilibrio della pelle.
La linea ESSENTIALS è la linea base per la cura della pelle che propone dei trattamenti detergere, idratare e conservare la pelle sana e bella.
La linea PURE PERFECTION offre soluzioni purificanti per pelli miste soggette ad inestetismi, promettendo un incarnato più uniforme e una pelle liscia e luminosa.
La linea AGE ANTIDOTE pensata per donne più mature per prevenire l’invecchiamento.
La linea COSMAKEUP si presenta con il claim “bellezza impeccabile 2 in 1” rivelando la bellezza della pelle con risultati istantanei del make abbinata alla semplicità della cura della pelle.
SAMPAR conquista la donna di tutte le età in modo glamour con il suo packaging rosa accattivante, che presenta lo skyline di Parigi contestualizzando la propria cliente in un ambiente urbano. Grazie al qr code presente nelle confezioni l’acquirente ha la possibilità di rivolgersi alla scheda del prodotto in qualsiasi momento.
SAMPAR è distribuito in Italia da Finmark in un numero selezionate di profumerie. È acquistabile anche su www.finmark.it