Volevo un profumo leggero come una piuma perché non lascia tracce sulla terra, ma sulla pelle sì, con una scia incredibile e una firma olfattiva forte. Una personalità eclettica e di grande sensualità.
Alienor Massenet
J.U.S. Parfums ha nella loro gamma di prodotti un “gioiello” intitolato SEXYCRUSH. Basato sulle note legnose questo profumo camaleonte è costruito così che i suoi strumenti olfattivi trovano un bilancio ideale per formare un bouquet elaborato, elegante e irresistibile.
SEXYCRUSH si apre con un’esplosione di muschio e vaniglia, illuminati da un cocktail di agrumi. Sciogliendosi sulla pelle l’essenza trasforma la potenza eccessiva delle note iniziali in una raffinatezza maestosa formata dalle tonalità di agarwood. Bisognerebbe precisare che l’accordo di oud utilizzato in questa composizione olfattiva è irregolare e quasi irriconoscibile. Le sue ricche sfaccettature addolciscono il jus raccogliendo intorno a sé patchouli, cedro e labdanum. La rosa che giustamente ha lo status della più grande tentatrice di tutti i tempi, inzuppata delle ipnotiche scie di mirra fa palpitare il cuore in attesa di qualcosa di straordinario.
Per chi è fatto SEXYCRUSH di J.U.S.Parfums? Questo profumo sceglieranno le persone che adorano la calma e la saggezza dell’Oriente. La persistenza è molto alta, l’aroma evolve sulla pelle in continuazione. Le stagioni migliori sono la primavera, l’estate, l’autunno, l’inverno. SEXYCRUSH è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml. (ricaricabile).
Composizione: agrumi, cedro, rosa, balsamo gurjum, labdanum, agarwood dell’India, patchouli, mirra, fave di Tonka, vaniglia