Yves Saint Laurent lancia due nuove fragranze per la lussuosa collezione Le Vestiaire. Sono due essenze da donna intitolate: Jumpsuit e Capeline.
Jumpsuit è un jus caratterizzato da un’incredibile espressività e profondità, mistero e grazia. È perfetto per le occasioni importanti, si abbina bene con un abito elegante per farvi sentire la vera regina della serata.
La sua composizione, ideata da Carlos Benaïm, è molto sfaccettata. All’inizio ci accolgono le note di bergamotto arricchite con delle sfumature fruttate che si sciolgono lasciando la loro scia tonificante. Il profumo si sviluppa con accordi di gelsomino uniti con una splendida peonia e una raffinata magnolia. Le note floreali vengono addolcite con delle sfumature cremose di sandalo e muschio.
Composizione: bergamotto, petitgrain, pesca, magnolia, peonia, gelsomino, muschio bianco, sandalo.
Capeline unisce il romanticismo e il fascino delle note floreali. La fragranza incarna il magnetismo e lo splendore di un giardino poetico che fiorisce davanti ai nostri occhi. Il jus affascina fin dai primi accordi, rivelando la ricchezza di giglio che viene decorato dalle note di vaniglia dolci e fumose.
Composizione: giglio, vaniglia.
Entrambe le fragranze sono disponibili in formato Eau de Parfum da 125 ml.
Per conoscere le fragranze che fanno parte della collezione Le Vestiaire
Y Eau Fraîche di Yves Saint Laurent
Photo by Brigitte Tohm on UnsplashCopy