Oud Rosewood è una nuova creazione olfattiva che fa parte dell’esclusiva collezione MAISON CHRISTIAN DIOR.
“I legni potenti e pieni di contrasti di Oud Rosewood donano alla fragranza una firma decisa e un potere evocativo immediato. Membro della famiglia di profumi che evocano sensazioni forti, Oud Rosewood possiede una sensualità profonda, delicata e, al tempo stesso, potente. Il suo sillage è munifico e, insieme, misterioso.” François Demachy, “naso” di Christian Dior
Enigmatico, intenso e armonioso il bouquet di Oud Rosewood si rivela con l’opulenza dell’accordo di agarwood che raccoglie intorno a sé un mix delle sfumature legnose. La piramide olfattiva si apre gradualmente: le cremose tonalità di sandalo sono mescolate con delle note fruttate che illuminano la composizione olfattiva, mentre la combinazione di agarwood e rosewood crea un’atmosfera misteriosa e inebriante.
Oud Rosewood è una fragranza fuori tempo, che aiuta a superare la malinconia. È attuale nei diversi momenti della giornata. La Maison Christian Dior consiglia abbinare questo profumo alla linea corpo Oud Ispahan. La persistenza è alta. Le stagioni migliori sono l’inverno, l’autunno. Oud Rosewood è disponibile in formato Eau de Parfum da 125 ml.
Composizione: cotogno, lampone, sandalo, agarwood, rosewood