Giorgio Armani presenta Cuir Zerzura

Armani Privé - Cuir Zerzura di Giorgio Armani

Il celebre brand annuncia l’arrivo di una nuova fragranza che fa parte della collezione Armani Privé. Il protagonista del bouquet di questa fragranza è l’accordo di cuoio. 

Il cuoio è uno degli strumenti olfattivi più sfaccettati e allo stesso tempo rimane uno dei componenti più difficili da interpretare nella composizione perché questo accordo è completamente artificiale.

Armani Privé - Cuir Zerzura di Giorgio Armani

Dolce e grazioso Cuir Zerzura è privo di linearità. La nota di cuoio qui penetra delicatamente attraverso una nuvola cipriata fatta di violetta, sandalo e vaniglia. Tuttavia il profumo non si può accusare di eccesso di effeminatezza, la presenza di mandarino carica l’essenza di energia e mette in risalto l’espressività di sfumature del bouquet.  Mentre la vaniglia esalta un’estrema eleganza di cuoio e la sua sensualità.  

Zerzura è il nome di una leggendaria città situata secondo dei manoscritti del XV secolo nel Deserto Libico. Cuir Zerzura è una fantasia olfattiva sul tema dell’Oriente che suonerà ugualmente bene sia per l’uomo che per la donna. Non attirerà l’attenzione in eccesso, ma sarà notato come un paio di scarpe perfette o una borsa di classe. La persistenza è alta. Le stagioni migliori sono l’autunno, la primavera, l’inverno. Cuir Zerzura è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml.

Composizione: mandarino, note floreali, foglie di violetta, cedro, cuoio. vaniglia Bourbon

Per conoscere le fragranze Giorgio Armani

Ocean di Gioia

Acqua di Giò Profondo di Giorgio Armani