Marble Sea di Atelier Oblique

AtlOblique MarbleSea

Atelier Oblique è un marchio relativamente giovane in profumeria. È stato fondato a Berlino, nel 2016, da Mario Lombardo, uno dei designer più rinomati della scena tedesca contemporanea.  Nel suo portfolio collaborazioni con brands come JOOP!, Rosenthal, Chanel, Louis vuitton, Numéro Homme Berlin, KaDeWe, Mercedes Benz e Absolut. L’artista e i suoi collaboratori sono riusciti a trovare un equilibrio perfetto tra artigianalità e contemporaneità nella collezione olfattiva presentata dal marchio.  

 Il marchio Atelier Oblique è sinonimo di qualità. Nelle formule olfattive vengono utilizzati solo i migliori ingredienti disponibili in Francia. Mentre il prodotto finale va confezionato a mano in Germania. Le fragranze di Atelier Oblique formano uno stretto legame tra il passato e il presente con un occhio al futuro. 

AtlOblique MarbleSea

Per l’estate Atelier Oblique ha preparato Marble Sea.  È una straordinaria essenza in cui si uniscono due forze della natura: l’aria e la terra. La fragranza ha uno start fresco ed elettrizzante, composto dalle note di bergamotto e di menta che si sciolgono interagendo con l’aria del mare. Intenso e contrastante Marble Sea diventa “docile” grazie alla presenza degli accordi floreali che non mancheranno di apparire sul palco esattamente alla sua ora. Verso la base si sentono accordo muschiati delicatamente decorati da un tocco di vaniglia. Il loro compito è enfatizzare una spiccata sensualità del bouquet. Leggero, aereo, ma persistente e profondo Marble Sea è ideale per l’estate. La fragranza è disponibile in formato Eau de Parfum da 50 ml. Il profumiere è Michele Saramito.

Testa: bergamotto, ozono, note verdi, menta

Cuore: gelsomino, rosa, iris

Base: muschio, vaniglia

Per conoscere le fragranze firmate Atelier Oblique