Le Temps des Rêves, la nuova creazione olfattiva firmata Goutal, è un’ode al fior d’arancio, come simbolo di armonia e di serenità. Questo profumo, ideato da Julie Massé in collaborazione con Mathieu Nardin, è ispirato ai pittoreschi paesaggi della costa mediterranea, alla sua aura speciale, romantica e inebriante.
Tutte le note del bouquet girano intorno agli accordi di fiori d’arancio. Tenero e sensuale l’aroma che emana questo fiore viene bilanciato ed enfatizzato dalle calde tonalità di mirto. L’olio essenziale di neroli aggiunge un forte tocco di espressività. La base della fragranza è formata da sandalo e muschio bianco che rendono il viaggio olfattivo affascinante e seducente.
Per chi è fatta Le Temps des Rêves di Goutal? Questo profumo piacerà alle persone che vorrebbero trovare un’oasi di pace nella giungla urbana. Per il suo carattere Le Temps des Rêves è universale, adatto in tutte le occasioni. Le Temps des Rêves è disponibile dai primi di settembre 2020 in formato da Eau de Toilette da 30, 50 e 100 ml .
Testa: neroli, fiori d’arancio
Cuore: mirto, bergamotto
Base: sandalo, muschio bianco