Rosenrot di Rammstein è la prima fragranza del brand dedicata al pubblico femminile. Gotico, intrigante e infinitamente sensuale questo profumo ci narra una storia di una donna ribelle e audace che ha le risposte a tutte le domande. Lanciare le sfide è uno dei suoi compiti quotidiani. Infrangere le regole è nel suo DNA. Tuttavia questa donna ha dei propri ideali che segue sempre.
Il bouquet si apre con le note agrumate che vengono mescolate con degli accordi metallici per formare uno start talmente squillante che può sembrare un po troppo. Sotto la copertura metallica, tra le foglie verdi cresce una rosa fragile e raffinata che cerca di liberarsi dall’incantesimo olfattivo delle note iniziali. L’accordo sensuale del cashmere completa la composizione mettendo in risalto il suo carattere enigmatico.
A chi piacerà Rosenrot di Rammstein? Questa fragranza è fatta per chi adora attirare l’attenzione. Queste persone solitamente scelgono le composizioni insolite e originali con qualche nota stridente. L’autore è Alexandre Illan. Le stagioni migliori sono l’autunno e l’inverno. Rosenrot è disponibile in formato Eau de Parfum.
Testa: pomelo, note metalliche, foglie
Cuore: rosa, franchincenso
Base: cashmere, sandalo, vaniglia