La maison Giorgio Armani presenta una nuova fragranza Ikat Rouge che fa parte della collezione Armani Privé. L’edizione limitata sarà disponibile solo in 1300 esemplari. Il design del flacone è ispirato all’antica tecnica di colorazione dell’Indonesia.
Ikat Rouge è un’ode alla femminilità e all’eleganza. Dolce e speziato l’aroma si apre con il mix tra le note legnose e di vaniglia. Nello start si sente un flash fresco di pepe rosa che rende il jus emozionante e vivace. Nel cuore troviamo un affascinante bouquet di iris che gioca con le sfumature viola. Il profumo si sviluppa con un cocktail di patchouli, franchincenso e vaniglia che dona enfasi alla sensualità della fragranza.
A chi piacerà Ikat Rouge di Giorgio Armani? Questo profumo è creato per persone romantiche e avventurose, amanti della libertà. L’autore della composizione è Juliette Karagueuzoglou. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera. La persistenza è alta. Ikat Rouge è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml.
Composizione: pepe rosa, bergamotto, franchincenso, iris, patchouli, guaiaco, vaniglia Bourbon
Per conoscere le fragranze Giorgio Armani
Acqua di Giò di Giorgio Armani: la nascita di una leggenda