Tyger Tyger di Francesca Bianchi

Tyger Tyger di Francesca Bianchi

La nuova fragranza intitolata Tyger Tyger di Francesca Bianchi è ispirata alla poesia (The Tyger) di William Blake

La composizione aromatica punta sull’eccellenza di fiori bianchi tra i quali regna la magnifica tuberosa. Questo fiore pieno di fascino e bellezza ha una reputazione “scandalosa”. Luminoso e molto ricco l’aroma di tuberosa per sempre cattura nelle sue reti fin dal primo respiro. Tutto in questo fiore è eccessivo: la bellezza appariscente convive con l’autodistruzione. Per rendere il profumo portabile sono state aggiunte delle note floreali, frutta e il miele che porta un tocco gourmet all’essenza. 

Gli autori del bouquet hanno scommesso sulla combinazione perfetta tra accordi floreali e quelli legnosi. Gli angoli acuti di questo insolito cocktail sono nascosti sotto le sfumature di cuoio e muschio di quercia. 

Tyger Tyger di Francesca Bianchi

A chi piacerà Tyger Tyger di Francesca Bianchi? Il profumo è perfetto per i veri romantici che adorano le fragranze atmosferiche. La persistenza è alta. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera. Tyger Tyger di Francesca Bianchi è disponibile in formato Extrait de Parfum da 30 ml.

Composizione: note floreali, miele, marmellata di pesche, patchouli, sandalo, muschio di quercia, agarwood, cuoio, piperonale (heliotropin), assoluta di tuberosa

Per conoscere le fragranze firmate Francesca Bianchi

Elegante e creativo Cuir Soyeux di Francesca Bianchi 

Voluttuoso e ipnotico Under My Skin