Andy Tauer presenta la seconda versione di Cologne du Maghreb. Andy Tauer è simbolo di creatività ed eleganza in profumeria moderna. Le fragranze esclusive di formule elaborate vi invitano a fare un viaggio olfattivo per il mondo. Così, ad esempio COLOGNE DU MAGHREB vi porta in un batter d’occhio in una pittoresca isola tropicale accarezzata dall’oceano. È un posto ideale per sognare.
La COLOGNE DU MAGHREB è una colonia esclusiva realizzata unicamente a partire da ingredienti naturali e vegetali di qualità eccezionale. Questa colonia è stata creata nel modo più tradizionale, intorno ad una piramide composta da oli essenziali di agrumi e note contrastanti di lavanda, salvia sclarea e rosmarino. Ma nella COLOGNE DU MAGHREB emerge un evidente carattere marocchino, grazie ad un vibrante legno di cedro dell’Atlas, ad una nota scura e misteriosa di vetiver di Giava, ad un’assoluta erotica di fiori d’arancio ed esotica di cisto ladanifero, in equilibrio con un’assoluta di rosa marocchina e di olio di rosa bulgara.
Nella piramide olfattiva si intrecciano armoniosamente note semplici e concise con accordi molto seducenti e sensuali. Di conseguenza, si ottiene un cocktail frizzante e irresistibile che si fa innamorarsi di lui subito e per sempre.
Come tutte le colonie, è realizzata per esistere nel momento, qui e ora. Un vero e proprio omaggio di freschezza al Maghreb. COLOGNE DU MAGHREB è disponibile in formato Cologne da 50 ml.
Composizione: Mandarino rosso, Clementina, Neroli, Ambreina (cistus l.), Legno di cedro dell’Atlas, Vetiver di Giava, Cisto ladanifero, Fiore d’arancio, Petitgrain, Rosmarino, Salvia Sclarea, Geranio bourbon, Assoluta di Rosa, Olio di Rosa, Litsea Cubeba, Pompelmo bianco, Bergamotto, Limone, Lavanda
Per conoscere le fragranze Andy Tauer