In occasione del fuori Salone di Milano 2021, dal 6 al 10 settembre 2021 lo storico tram milanese K35 attraverserà, come di consueto, le vie di Brera, ma nelle vesti inedite di un hub di esperienze sensoriali e interazioni sociali.
A firmarlo è l’architetto Michele Perlini, che ha ribattezzato il progetto “My Senses”, un termine con cui vuole rappresentare un “luogo nel luogo” dove i visitatori potranno vivere un’interpretazione unica del celebre mezzo di trasporto, risalente alla fine degli anni ’20.
Durante la giornata dell’8 Settembre, uno degli eventi sarà organizzato da Bespace & Behouse, e sarà dedicato all’olfatto in collaborazione con Omnia Profumi ed il suo fondatore e Perfumer Fabrizio Tagliacarne il quale farà vivere un’esperienza sensoriale olfattiva.
Il percorso all’interno del tram durerà circa 30 min. La prima partenza è prevista alle ore 17.30, la seconda alle ore 18.00 da Piazza Castello (link per visionare il percorso > https://www.mysenses.arcstudioperlini.com/info).
My Senses è un evento privato su invito quindi per poter partecipare (posti limitati) scrivere a sabrina.dughetti@prandmore.it
Ingresso con Green pass o tampone rapido entro 48 h.