La maestosità di un flacone regale con un’incisione che ricorda i raggi del sole, resi ancora più luminosi dalla polvere d’oro contenuta all’interno della fragranza, che ad ogni vaporizzazione lascia, insieme al profumo, una carezza luminosa e preziosa sulla nostra pelle. Atelier des Ors nasce in seguito ad un incontro, come spesso accade per le storie più belle, tra Jean Philippe Clermont, esperto nei prodotti di lusso, Marie Salamagne, famosa creatrice di fragranze di livello internazionale e Jean Christophe Rousseau, maestro doratore, che ha inserito il suo savoir-faire unico in ogni creazione profumata Atelier des Ors. Ogni fragranza firmata Atelier des Ors lascia un’impronta olfattiva indimenticabile.
Per questo Natale 2022 la maison Atelier des Ors propone una nuova fragranza intitolata Bois Sikar. È una potente fragranza affumicata e legnosa. Un profumo distintivo ed unico, ispirato ai sigari ed al whisky single malt dell’isola di Islay. Una seducente fragranza di tabacco affumicato con robuste tonalità legnose che turbinano contro i vapori inebrianti. Queste sfaccettature aggiuntive si intrecciano con le foglie di cedro creando una fragranza intensa ed inebriante.
Come vi fa sentire: forte ed elegante.
Adatto per: chi apprezza le fragranze decise con delle sfumature affumicate ben pronunciate.
Storia: Il coinvolgimento del fondatore Jean-Philippe Clermont nel mondo dei sigari implicava che un giorno si sarebbe sviluppato un profumo creato attorno a questo tema.
Bois Sikar di Atelier des Ors è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml.
Testa: Noce moscata, Legni pregiati Foglie di cedro
Cuore: Legno di guaiaco,Essenza di storace,
Fondo: Assoluta di tabacco, Cedro di Java