Giorgio Armani presenta una nuova versione da uomo del celebre Acqua di Giò (1996). Questa fragranza è stata intitolata Acqua di Giò Profondo non per caso. Alberto Morillas, il naso di fama internazionale, ha creato un bouquet forte, intenso ed elegante il carattere del quale sottolineano la ricchezza di strumenti olfattivi e la presenza di passaggi elaborati tra le note.
All’inizio ci aspettano gli accordi agrumati rafforzati dalle molecole di ozone. Scaldandosi sulla pelle il jus si trasforma in un’essenza tonificante fatta di lavanda con un leggero tocco delle note erbacee. I fiori di lavanda formano un armonioso connubio con degli accordi di ambra e muschio. Mentre il patchouli rende il profumo profondo, sensuale e seducente.
Cosa aspettare da Acqua di Giò Profondo di Giorgio Armani? Se la versione originale era la presentazione olfattiva di un uomo perfetto, di una bellezza ideale, quasi irraggiungibile. Acqua di Giò Profondo parla di un uomo normale, colto, affascinante, che vive vicino, sulla stessa strada. Questo profumo è fatto per esaltare la personalità della persone che lo indossa. Le stagioni migliori sono l’inverno e la primavera. La persistenza è alta. Acqua di Giò Profondo è disponibile in formato Eau de Parfum da 40 e 75 m.
Testa: bergamotto, mandarino verde del Brasile, acquozone
Cuore: lavanda, rosmarino, cipresso, assoluta di mastica
Base: muschio, patchouli del Guatemala, ambra
Per conoscere le fragranza da uomo firmate Giorgio Armani
Armani Code Absolu Gold
Sì Passione Red Maestro di Giorgio Armani