X

Anamcara di Dusita

Anamcara è una composizione eccezionale del carattere fruttato, floreale, legnosa a base di preziosi ingredienti naturali. Il suo nome significa “amico dell’anima” in gaelico, una persona a cui ci si rivolgeva per consigli di vita e guida spirituale; la nostra idea era di creare una fragranza che unisca le persone nonostante i confini e le barriere, che irradia con grazia piacere estetico, beatitudine emotiva e chiarezza mentale.” descrive la novità Pissara Umavijani, profumiere e fondatore del marchio. 

Nobile, legnoso, bello e sicuramente piuttosto da sera Anamcara si apre con una buona dose di agrumi abbinati dalle note fruttate. Al centro della composizione abbiamo la magnifica tuberosa, attenuata dalla vaniglia. L’aroma unisce forza, tenerezza, audacia e determinazione. Accordi di vaniglia creano una nuvola calda e avvolgente, dando armonia e una sensualità eccezionale alla fragranza. Il patchouli mescolato con delle note legnose forma una scia densa, ricca di accenti intensi e profondi.

A chi piacerà Anamcara di Dusita?  Questo profumo è fatto per chi adora le composizioni ricche e sature. Promette di essere persistente come le altre fragranze del marchio. Anamcara è disponibile dal 30 settembre in formato Eau de Parfum da 50 e 100 ml, e anche travel set.

Testa: arancia amara italiana, fior d’arancio della Tunisia, fresia

Cuore: tè, pesca, albicocca, assoluta di vaniglia Bourbon, rosa di maggio, assoluta di tuberosa indiana, gelsomino sambac

Base: patchouli indonesiano, sandalo australiano, cedro della Virginia

Per conoscere le fragranze Dusita

Le Pavillon d’Or di Dusita: un mix di iris, boronia, note legnose ricco e strutturato

Photo by TOMOKO UJI on Unsplash

profumando: