X

Anticipare la primavera con la Guerlain

La rinomata Maison ha preparato molte novità e delle sorprese per l’inizio del 2020.

Guerlain lancia per la festa degli innamorati un’iniziativa elaborata insieme a Mandarin Oriental Paris, uno dei migliori hotel di lusso della capitale francese. Gli ospiti che acquistano l’offerta speciale avranno la possibilità di trascorrere il tempo nell’atmosfera da favola. Tra diverse piacevolissime sorprese i clienti dell’hotel troveranno una nuova edizione limitata di La Petite Robe Noire.

Tenero e vellutato, La Petite Robe Noire So Frenchy è un vero inno alle storie d’amore nate in questa città meravigliosa. Il bouquet olfattivo gira intorno alle note di rosa delicatamente decorata con delle dolci sfumature di zucchero filato. Accordi legnosi contornano la piramide olfattiva. Oltre alla fragranza nuova Guerlain propone il servizio di consulenza sui profumi presso la sede del marchio in Place Vendôme dove gli interessati possono cogliere l’opportunità di lasciare il proprio messaggio sul flacone del profumo preferito. 

Per tutti i fan dei trucchi firmati Guerlain è in arrivo la collezione Primavera 2020 ispirata alla bellezza della fioritura del ciliegio. La linea è composta da una nuova essenza profumata che fa parte della gamma di profumi chiamata Aqua Allegoria.

La composizione di Flora Cherrysia ha un carattere dinamico e frizzante, grazie alla presenza del cocktail agrumato. La tenerezza dei fiori di ciliegio crea un’aura romantica e avvolgente che viene esaltata dal muschio bianco.  La fantasia fiorita troverete sulla custodia del rossetto Rouge G presentato come un’edizione limitata in due tonalità: #61 rosa nude e #62 rosa corallo. Perles Météorites, uno dei bestseller del marchio, evoca i colori della primavera contribuendo di ottenere un aspetto del viso fresco, brillante e curato. 

Tutte le novità arrivano in commercio alla fine di gennaio o all’inizio di febbraio 2020.

Rosa Rossa di Guerlain

Bouquet de Paris

Photo by Arno Smit on Unsplash

profumando: