Aqua Allegoria 2019 di Guerlain
Here we go, here we go … Thierry Wasser ha preparato delle novità per la primavera 2019. Ci riferiamo delle nuove fragranze della linea Aqua Allegoria intitolate Flora Cherrysia, Coconut Fizz, Ginger Piccante.
Flora Cherrysia sfrutta la magia delle inebrianti sfumature di ciliegia rafforzate dalle note fruttate che si sciolgono in un sensuale velo fatto di muschi e legni.
A chi piacerà Flora Cherrysia di Guerlain? Una donna deve rimanere sempre una donna: bella, sensuale e appagata. Flora Cherrysia è creato per esaltare tutte queste caratteristiche.
Composizione: bergamotto, pera, melone, violetta, fiori di ciliegio, muschio bianco, legni
Coconut Fizz
Le fragranze come questa ci ricordano i momenti più belli della nostra vita e ci dà la speranza di riprovarli di nuovo . Il cuore della fragranza è formato da accordi legnosi conditi con il cocco e fave di Tonka.
A chi piacerà Coconut Fizz di Guerlain? Coconut Fizz è un profumo decisamente estivo, adatto per essere portato sia di giorno che di sera.
Composizione: acqua di cocco, frutta, bergamotto, fresia, sandalo e fave di Tonka
Ginger Piccante
Ginger Piccante svela l’intensità delle sensazioni e “racconta” una storia olfattiva di un amore piuttosto carnale. Il bouquet si apre con le note agrumate unite con le note di rosa. La presenza di spezie esalta il carattere piccante del jus e lo rende ancora più sensuale.
A chi piacerà Ginger Piccante di Guerlain? Ginger Piccante è un aroma ricordo da tenere stretto.
Composizione: bergamotto, zenzero, limone, pepe, rosa, cedro , muschio bianco.