Il nome di Jean-Claude Ellena nel mondo di profumeria significa qualità. Sorprendentemente sua figlia Céline Ellena non solo è riuscita ad apprendere il mestiere del padre, ma è riuscita anche a conseguire degli ottimi risultati.
Le creazioni olfattive di Céline Ellena sono caratterizzate dall’originalità, della ricerca della perfezione e della raffinatezza del prodotto.
Molte sue fragranze sono state ordinate da L’Artisan Parfumeur, brand di nicchia francese. Ed ora presentiamo una sua novità : Bana Banana.
Già dal nome si capisce come questa composizione olfattiva gira intorno alle note di banana, più precisamente intorno al fiore di banana. L’aroma di questo fiore è molto delicato e non riesce a sopravvivere a lungo. La profumiera ha trovato una soluzione geniale unendo il suo accordo alle note muschiate, di gelsomino e iris, avvolti da un caldo vento di spezie. La base del profumo è composta da accordi di ambra e fave di Tonka.
A chi piacerà Bana Banana di L’Artisan Parfumeur? Questa fragranza è adatta per le persone che amano la profumeria come l’arte.
Bana Banana di L’Artisan Parfumeur è disponibile nel formato Eau de Parfum da 100 ml.
Testa: pepe, noce moscata, foglie di violetta
Cuore: iris, fiore di banana, gelsomino
Base: ambra, muschio, fave di Tonka
#CélineEllena #L’ArtisanParfumeur #novita #new #fragrance #fragranza #perfume #profumo #parfum #essence #essenza #eaudeparfum #perfumebloggers #perfumeblog #perfumefan #perfumeaddicted #profumeriadinicchia #nicheperfume