Beso Negro di Beso Beach
Il primo bacio da inizio a tutte le storie d’amore. Conosciamo il bacio innocente di Romeo e Giulietta. Rhett Butler e Rossella O’Hara delle ultime scene del film si sono riuniti in un bacio nel quale hanno espresso tutta la energia sfrenata,l’amore e una forte passione non consumata. Christine Daaé che bacia il Fantasma dell’Opera, disperatamente innamorato di lei. Il bacio della giovane dava la speranza al cuore ferito.
La storia di Beso Negro, la nuova fragranza di Beso Beach, è ispirata dalle avventure di Tarzan e Jane, che si sono trovati nel cuore della giungla.
Il bouquet olfattivo è composto da accordi di patchouli e cedro accompagnati dalla freschezza delle note verdi. Questo vivace ed espressivo cocktail ci porta nei paesi esotici, ricchi di vegetazione e di aria pulita. Solo in quei romantici posti poteva scattare la scintilla tra due cuori: dell’uomo della natura e la donna nata nella civiltà. La presenza di ambra e iris rendono la composizione sensuale e seducente. Mentre il cardamomo aggiunge un tocco piccante al jus.
Beso Negro è disponibile nel formato Eau de Parfum da 100 ml. L’autore della composizione è Christophe Raynaud.
Testa: foglie di violetta, cardamomo, note verdi
Cuore: violetta, concreta di iris, cipero, patchouli dell’Indonesia
Base: cedro della Virginia, ambroxan, sandalo dell’India, cuoio
#novita #new #fragrance #fragranza #perfumery #profumeria #niche #nicheperfume #nicheparfum #parfumblog #parfumblogger #parfumlover #parfumfan #parfumaddicted #profumeriartistica #profumeriadinicchia