Atelier des Ors lancia una nuova fragranza intitolata Blanc Polychrome. La composizione inizia con un fresco accordo di limone decorato dalle sfumature di rabarbaro che rendono lo start dell’aroma più raffinato. L’essenza di lavanda da una parte contrasta la sinfonia delle note agrumate, mentre dall’altra i suoi accenti pungenti si rivelano in un bouquet olfattivo vivace, frizzante e avvolgente.
Il cuore del profumo è composto dalle note di gelsomino. Fresco e squillante questo fiore aggiunge al jus mille e una tonalità incantevoli e seducenti.
Un cocktail di ambra e muschio formano un sillage caldo e vibrante che sa suscitare le emozioni dell’effetto rasserenante.
A chi piacerà Blanc Polychrome di Atelier des Ors? Questo profumo è perfetto per chi ama le fragranze ricche purché non siano troppo esuberanti. L’autore del bouquet è Marie Salamagne. La persistenza è alta. Le stagioni migliori sono la primavera, l’autunno, l’inverno. Blanc Polychrome è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml.
Testa: mandarino, limone, rabarbaro
Cuore: petitgrain, lavanda, foglie di fico, gelsomino
Base: muschio, ambroxan
Photo by Lucas Benjamin on Unsplash