Bvlgari annuncia l’arrivo di una nuova versione del classico Bvlgari Man (2010). La novità è intitolata Bvlgari Man Glacial Essence. L’idea principale di questa fragranza sta nel cambiare la percezione tradizionale sui profumi da uomo introducendo uno standard nuovo: rinfrescante e allo stesso tempo accogliente, persistente ed estremamente sensuale.
Il bouquet si apre con un ricco e intenso cocktail fatto di artemisia mescolata con qualche tocco di zenzero. Le prime note iniziano a interagire con la pelle della persona che porta questo profumo per creare un’alchimia speciale. Nel cuore della fragranza ci aspettano accordi legnosi (sandalo e cedro) che lasciano la loro impronta potente e sensuale. Completa la composizione il muschio che enfatizza il fascino dell’essenza e dona un tocco di eleganza al jus.
A chi piacerà Bvlgari Man Glacial Essence? Questo profumo è fatto per le persone di carattere forte e carismatico. La persistenza è alta. La fragranza è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml.
Testa: bacche di ginepro, zenzero, geranio
Cuore: artemisia, giglio, sandalo
Base: cedro, muschio, legno chiaro
Per conoscere le fragranze Bvlgari
Patchouli Tentation di Bvlgari
Omnia Golden Citrine di Bvlgari
Thanks to Sergey Pesterev for sharing their work on Unsplash.