La ricetta per ogni progetto creativo è individuale. Ogni artista ha la propria musa unica e irripetibile. A volte per ispirarsi non bastano le nuove conoscenze ed emozioni, viaggi nei luoghi esotici e così via. A volte ci ispirano le cose semplici che possiamo trovare anche nei luoghi molto vicini a noi.
Coeur Battant, la nuova creazione olfattiva di Louis Vuitton, è ispirata dalla bellezza dei fiori di campo. Jacques Cavallier Belletrud, il naso della lussuosa Maison, ha trovato la sua musa nei campi di Grasse, la storica capitale del profumo. Nel bouquet di Coeur Battant il maestro profumiere ha unito eleganza, sensualità e raffinatezza. Il protagonista del jus è l’accordo di gelsomino attenuato dalle fresche e friabili note di narciso. Nella base ci accolgono le note di patchouli e muschi che contornano il bouquet. Le sfumature di cascalone rendono la fragranza vivace, tonificante ed espressiva.
Cœur Battant di Louis Vuitton è ideale per chi ama l’esclusività. È disponibile in formato Eau de Parfum da 100 e 200 ml, e anche il travel set 4 x 7,5 ml.
Composizione: gelsomino, pera, semi di ambretta, cascalone, narciso, muschio e patchouli.
Per conoscere le fragranze firmate Louis Vuitton