Esiste il profumo della seduzione? In questo articolo vedremo come usare al meglio un profumo per sembrare seducenti e affascinanti.
Durante un appuntamento galante, sicuramente location, buon cibo, modi di fare eleganti e atmosfera romantica non possono mai mancare. Bisogna però tenere ben presente che c’è un dettaglio che può sempre fare la differenza: il profumo.
Sicuramente il profumo può essere usato per lasciare un ricordo ben preciso nella testa del partner e fare colpo in maniera sensuale. E’ bene quindi cercare di capire come capitalizzare al massimo questo piccolo asso nella manica e sfruttarlo in proprio favore.
Il primo passo da fare consiste nel capire che tipo di profumo utilizzare: di certo è consigliabile un profumo fresco, giovanile ed accattivante. I profumi fioriti sono molto diffusi e amati, mentre gli esperidati sono ricavati da oli essenziali ricavati dagli agrumi. Si può optare anche per i profumi orientali, che mescolano spezie, legni e vaniglia, mentre un’ultima alternativa da non scartare è rappresentata dai profumi verdi, che si ottengono dalle foglie di violetta e geranio.
Scelto il tipo di profumo da utilizzare, bisogna assicurarsi che addosso alla nostra persona non risulti troppo forte. Un tipo di profumo “particolare” è quello ai feromoni, sostanze che vengono diffuse dalle ghiandole sessuali in modo naturale e che, aggiunte nei profumi, sono in grado di attrarre le donne inconsciamente e chimicamente.
E’ il momento quindi di passare all’applicazione vera e propria del profumo sulla pelle: ci sono dei punti strategici dove piazzare il profumo, in modo da essere sicuri che la persona che stiamo cercando di attrarre lo possa sentire pienamente.
Uno dei punti più importanti dove improfumarsi è sicuramente il collo, la zona dove il profumo ha la maggior possibilità di propagarsi. Un piccolo trucchetto consiste nell’applicare un po’ di profumo anche sulle guance, in modo che già dal
primo saluto la nostra “preda” possa già con sicurezza sentire il nostro odore.
Altri punti particolari, ma di nicchia, dove poter spruzzare un po’ di profumo sono le mani e il petto.
Scegliete quindi con cura il profumo, piazzatelo in punti strategici e farete di sicuro colpo.