Una donna dovrebbe indossare il proprio profumo ovunque le piace essere baciata.
Coco Chanel
La Maison Chanel lancia una nuova fragranza creata in collaborazione con i profumieri Jacques Polge (Antaeus, Coco, Egoiste, Allure, Coco Mademoiselle, N°5 Eau Première e molte altre) e Christopher Sheldrake (Ambre Sultan, Arabie,Bas de Soie, Borneo 1834, Boxeuses, Cedre, Chene create per il marchio Serge Lutens).
Il frutto del lavoro dei due rinomati “nasi” è un elisir olfattivo sensuale e seducente che esalta la bellezza e il fascino femminile. Intenso e inebriante questo profumo scopre la sua energia oscura con le terrose sfumature di iris rafforzate da patchouli. Le note agrumate decorate dal neroli e dai fiori di gelsomino aggiungono la luce al bouquet che rifrange una luminosità naturale delle note olfattive creando un’aura quasi surreale. Gli accordi legnosi contornano la composizione rendendola stabile con una scia vellutata e carezzevole. La presenza di franchincenso intensifica un carattere forte, orientale della fragranza aggiungendo un tocco fumoso al jus.
A chi piacerà Coromandel (2019) di Chanel? Coco Chanel diceva che una donna dovrebbe essere di classe ed essere favolosa. Questo profumo è creato per enfatizzare un irresistibile charme di una donna. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno. La persistenza è molto alta. È disponibile in formato Parfum da 7,5 ml.
Testa: arancia amara, neroli, agrumi
Cuore: gelsomino, patchouli, rosa, radice di iris
Base: legni, muschio, vaniglia, franchincenso, bensoino