La leggenda vuole che questo profumo venisse messo nei capelli dell’imperatrice dall’acconciatrice di corte, che si occupava di curare ed adornare la sua lunga chioma. Due gocce di questo profumo e qualche gioiello nei capelli, bastavano all’amata imperatrice per conquistare tutta la corte con il suo charme e la sua grazia.
Dall’epoca della principessa Sissi fino ai giorni nostri, Fantasia De Fleurs, non ha perso il suo fascino e ancora oggi è uno dei profumi più amati dalle donne di classe che vogliono sentirsi tutti i giorni delle principesse. Un profumo classico ma ancora moderno, che non passa mai di moda.
Il carattere sensuale e raffinato di questa fragranza si unisce alla freschezza dei fiori di primavera, ed è per questo che Fantasia De Fleurs è come una passeggiata in un giardino fiorito in una bella giornata di giugno. Consigliato per le calde giornate d’estate, Fantasia De Fleurs, vi avvolgerà in una nuvola di fiori colorati portandovi in un viaggio senza tempo dove si uniscono bellezza, seduzione e femminilità.
Il viaggio con Fantasia De Fleurs comincia con la sua particolare nota di testa di bergamotto, una miscela brillante, dolce e agrumata che piano piano si mischia all’essenza floreale della preziosa Rosa Bulgara e Iris Fiorentino che rappresentano il cuore di questo profumo.
L’anima femminile e sofisticata della Rosa Bulgara e l’essenza fresca e delicata dell’Iris si fondono poi in un’unica fragranza che permane nel tempo per poi lasciare spazio alla sensualità e alla morbidezza dell’ambra grigia, nota di fondo.
Fantasia De Fleurs, è un profumo di lusso, prezioso come un vero diamante, vivace e fresco ma allo stesso tempo sensuale e avvolgente, ideale per donne che vogliono esaltare la propria classe e la femminilità con delicatezza e senza esagerare con profumi troppo invadenti.