X

Cuir Soyeux di Francesca Bianchi

Con l’aria fresca arriva il periodo in cui regnano le fragranze a base di cuoio. Complesse, espressive e inaspettate. Sono delle composizioni che scelgono le persone pronte a cambiare e seguire come il profumo evoluziona sulla pelle. Così l’unione con le note di cuoio sarà completo e armonioso.

Francesca Bianchi presenta la sua interpretazione di questo strumento olfattivo. La nuova creazione è intitolata Cuir Soyeux. Nella composizione accordi di cuoio sono incorporati in un favoloso bouquet composto di magnolia, iris e narciso. La vaniglia dona la dolcezza e, allo stesso tempo, aggiunge delle sfumature vellutate all’essenza. Mentre un tocco di eliotropio dà la luminosità e svela la luce interiore della fragranza. Le note legnose si abbinano perfettamente con il cuoio per rendere il profumo stabile, rotondo e persistente.

Elegante, un po vintage ed estremamente raffinato

Raffinato e vagamente vintage Cuir Soyeux di Francesca Bianchi è fatto per una persona che adora lo stile classico in tutto, preferisce le fragranze eleganti e creativi purché non siano troppo esuberanti.

Le stagioni migliori per Cuir Soyeux sono l’autunno, l’inverno. La persistenza è alta. È disponibile in formato Extrait de Parfum da 30 ml. L’autore è Francesca Bianchi.

Composizione: narciso, magnolia, muschio, iris, eliotropio, vaniglia, sandalo, cuoio, labdanum

Per conoscere le fragranze di Francesca Bianchi

profumando: