X

Cuir Tassili di Maison Rebatchi

Mohamed Rebatchi, un giovane imprenditore che ama la profumeria alla follia, ha creato un proprio brand chiamato Maison Rebatchi. Sotto questo nome sono stati uniti i nomi più rinomati della profumeria attuale: Bertrand Duchaufour, Maurice Roucel,  Aliénor Massenet, Randa Hammami, Karine Chevallier le creazioni olfattive dei quali riflettono un particolare concetto di vita del fondatore della casa e la libertà dell’auto espressione dei maestri profumieri.

L’ultima arrivata firmata Maison Rebatchi è intitolata Cuir Tassili. Questa composizione olfattiva ideata da Aliénor Massenet, si basa sui contrasti e sulla revisione dei componenti tradizionali. L’accordo dominante nella fragranza è il cuoio. Da una parte le sfumature di cuoio sono avvolte dalle note agrumate con un’aggiunta di pepe nero. La presenza del balsamo Elemi rende l’essenza luminosa, appena piccante ed emozionante. Dall’altra parte abbiamo il patchouli decorato dalle tonalità dolci e resinose che donano l’intensità e la profondità al jus arricchendolo con dei toni sensuali e seducenti. Le note del tè apportano un tocco di chic al profumo.

Contrastante e inaspettato

A chi piacerà Cuir Tassili di Maison Rebatchi? Questa fragranza è perfetta per voi se preferite sentire le essenze olfattive al tatto. Caldo, vibrante e tonificante Cuir Tassili vi farà ricordare di se stesso in ogni gesto e movimento. È disponibile in formato Eau de Parfum da 50 ml.

Testa: pepe nero, balsamo Elemi, limone

Cuore: concreta di iris, foglie di tè, salvia

Base: mirra, cuoio, patchouli

Per conoscere le fragranze Maison Rebatchi


profumando: