Dirty Fig di Heretic Parfums
Heretic Parfums, brand di nicchia americano arricchisce la propria gamma dei profumi con il lancio di una nuova fragranza, intitolata Dirty Fig.
Energia, creatività di Douglas Little, profumiere e fondatore del brand, e, soprattutto il suo desiderio di aprire i nuovi orizzonti alle essenze classiche hanno creato una composizione olfattiva insolita e inaspettata.
Dirty Fig è un’ideale cesto della frutta non ideale: ruvida e rugginosa. Il jus viene composto da agrumi e frutti di bosco.
Le note di geranio hanno un ricco e complesso bouquet di sfumature che formano un velo dolce e, allo stesso tempo, fresco di menta. I suoi accenti attenuano accordi fruttati e creano il passaggio verso il “cuore” della fragranza dove il suo posto occupa un’irresistibile rosa damascena. La forte presenza delle note di lampone fanno tornare all’essenza ai suoi origini ed esalta la raffinatezza della fragranza.
Tutte le fragranze di Heretic Parfums sono create rigorosamente con l’utilizzo di materie prime di origine naturali ottenute grazie ai processi di estrazione storici, usati centinaia di anni fa.
A chi piacerà Dirty Fig di Heretic Parfums? Questo profumo piacerà a quelle persone che vorrebbero uscire dalla propria comfort zone e preferiscono la profumeria artistica vera e propria.
Dirty Fig è disponibile nel formato Eau de Parfum da 15, 50, 100 ml.
Testa: pompelmo, bergamotto italiano, geranio
Cuore: rosa damascena, ribes nero
Testa: lampone.
#novita #new #fragrance #fragranza #perfume #profumo #parfum #essence #essenza #eaudeparfum #niche #nicheparfum #parfumblog #parfumblogger #parfumlover #parfumefan #parfumaddicted #profumeriartistica #profumeriadinicchia