L’alta profumeria di nicchia in Italia e nel mondo, è magistralmente rappresentata da Laura Tonatto, che con le sue creazioni ha conquistato il globo.
Prodotti prestigiosi, unici, realizzati artigianalmente persino nel riempimento e confezionamento, rigorosamente realizzato a mano.
L’attenta selezione delle materie prime, tutte provenienti dai siti più importanti del mondo, come Grasse in Francia o in Arabia Saudita e persino a Singapore, consentono la creazione di “delizie” destinate all’olfatto.
Tutto questo e altro ancora racchiude il mondo di Laura Tonatto, una fama giunta sino in Inghilterra, nella casa più famosa del Regno Unito: Buckingham Palace.
Ed è qui che la regina, Elisabetta II in persona, ha ricevuto in forma privata Laura Tonatto, per ringraziarla del lavoro svolto, la creazione di fragranze a lei esclusivamente dedicate.
Un marchio, quello di Laura Tonatto d’élite, all’apparenza destinato solo a pochi privilegiati. Fortunatamente, non è così, tutti possono acquistare le sue meraviglie, grazie ad un range di prezzi accessibili a molti.
Laura Tonatto, veste di profumi la persona e la casa, un tour olfattivo che abbraccia ogni momento della giornata, per renderci felici, lieti di vivere le emozioni attraverso l’olfatto.
Eau di parfum, olio e latte per il corpo, tutto per il benessere che attraversa il corpo e giunge alla mente.
I prodotti Laura Tonatto sono realizzati anche alcool-free su una base di olio di mandorla, adatti anche alle pelli più delicate e sensibili.
Le fragranze per la persona sono riprodotte con le stesse caratteristiche per gli ambienti, realizzati in profumatori, candele profumate, bastoncini e anche spray per i tessuti come tendaggi, cuscini, lenzuola.
Laura Tonatto, essenze glamour, di tendenza, profumi che accompagnano il nostro quotidiano, una discreta presenza all’insegna dell’eccellenza del made in Italy.
Donne in profumeria Laura Tonatto
