Don’t Ask Me Permission di Simone Andreoli

Don’t Ask Me Permission di Simone Andreoli

Simone Andreoli ha presentato una fragranza nuova. Ci riferiamo a Don’t Ask Me Permission. È una sensuale e appariscente composizione basata sulle note legnose e fruttate condite con una buona pozione di zucchero.

Simone Andreoli propone di fare un viaggio olfattivo nell’America Latina, più precisamente in Brasile. Don’t Ask Me Permission è un aroma dei contrasti: le note dolci sono bilanciate dalle sfumature fresche e amare, passione incontra delicatezza e sobrietà.
L’aroma si apre con un cocktail fatto di lime e arancia dolce decorati da un filo di zucchero. Sciogliendosi il profumo si arricchisce con la potenza seducente di ylang – ylang attenuato con un tocco di eliotropio. Le fresche nuance di pesca e maracuja creano un’aria dolce e, allo stesso tempo, inebriante.
Nella base del profumo troviamo accordi di sandalo e ambra grigia addolciti con le note muschiate. L’accordo di Cachaça, la tipica bevanda brasiliana, dolce e delicatamente affumicata, si abbina perfettamente con le note legnose ed esalta accordi floreali.
L’autore della composizione è Simone Andreoli. Don’t Ask Me Permission è disponibile nel formato Eau de Parfum da 100 ml.

 

#simoneandreoli #Don‘tAskMePermission #eaudeparfum