Il celebre marchio olandese presenta due nuovi flanker di Flowerbomb (2005), uno dei bestseller della Maison. Le nuove creazioni olfattive sono intitolate Flowerbomb Dew e Flowerbomb In The Sky Edition.
Ricco di deliziosi accenti la composizione di Flowerbomb Dew rappresenta un armonioso cocktail tra le note floreali tra le quali regna la rosa e un forte accordo di muschio. La rosa attenuata dalle sfumature muschiate crea un’atmosfera poetica e avvolgente. Le note acquatiche aggiungono un tocco di espressività e rendono il bouquet profumato luminoso e sensuale.
Questa versione di Flowerbomb trasforma l’essenza originale in una fragranza fresca, delicata, espressiva e portabile. Flowerbomb Dew è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml.
Composizione: muschio, rosa, iris, note acquatiche
Flowerbomb In The Sky Edition unisce la freschezza degli accordi agrumati con una spiccata sensualità delle note di patchouli e di rose per formare una fragranza appariscente, sfaccettata e molto chic. L’autore del bouquet è Domitille Michalon-Bertier. Flowerbomb In The Sky Edition è disponibile in formato Eau de Parfum da 50 ml.
Testa: mandarino, pompelmo, bergamotto
Cuore: assoluta di ribes nero, rosa, mughetto
Base: assoluta di gelsomino sambac, patchouli