The Merchant Of Venice presenta due nuove fragranze da uomo che fanno parte della lussuosa collezione Nobil Homo. Le novità sono intitolate: Damascus Desert e Colonia Veneziana.
Damascus Desert
Partiamo da Damascus Desert. Nel suo bouquet sono unite l’intensità e l’opulenza degli accordi orientali che creano un’atmosfera da sogno. La composizione si apre con gli agrumi e delle spezie che lasciano un sillage avvolgente e intrigante. L’essenza si sviluppa con le morbide note di iris che sprigionano la sensualità di ambra e cedro. Il vetiver conferisce la profondità al jus avvolgendolo con delle tonalità fumose.
A chi piacerà Damascus Desert di The Merchant Of Venice? Questo profumo è fatto per chi ama la cultura orientale con tutta la sua molteplicità di colori e sfumature. La persistenza è media, alta. Le stagioni migliori sono la primavera, l’autunno, l’inverno. Damascus Desert è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml.
Testa: bergamotto, limone, zenzero
Cuore: geranio, iris, erba moscatella
Base: cedro, muschio, ambra, vetiver
Colonia Veneziana
Colonia Veneziana è un’ode olfattiva alla leggendaria città, alla sua ricchissima storia, al suo patrimonio inestimabile e al suo contributo nella cultura mondiale. Questo aroma ha un carattere fresco, voluminoso e persistente. La composizione si apre con un effervescente cocktail delle note agrumate e delle spezie. La presenza di zenzero e rosmarino conferiscono al jus un’espressività speciale e una lunga persistenza. Verso la base troviamo accordi di iris mescolati con un forte cedro e la sensualità del muschio.
A chi piacerà Colonia Veneziana di The Merchant Of Venice? Questo profumo è destinato per chi ama la freschezza in fragranze e allo stesso tempo apprezza le essenze con le scie calde e avvolgenti. La persistenza è media, alta. Le stagioni migliori sono la primavera, l’autunno. Colonia Veneziana è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml.
Testa: bergamotto, limone, arancia, rosmarino
Cuore: iris, zenzero, erba moscatella
Base: cedro, muschio