Eau de Bain di Guerlain

La celebre Maison Guerlain continua la lussuosa linea Collection Eaux de Rituel, composta da tre raffinate fragranze: Eau de Cashmere, Eau de Lit, Eau de Lingerie, con il lancio di una nuova creatura olfattiva intitolata Eau de Bain.

Questa collezione è venuta fuori come un omaggio alla storia e all’evoluzione del brand: dai fazzoletti e guanti profumati fino alle fragranze elaborate e sfaccettate.  Le essenze di Collection Eaux de Rituel immortalano le tradizioni dei tempi passati e rendono aromatica la nostra quotidianità.


Eau de Bain di Guerlain

La struttura del jus è simile alle altre edizioni della linea: con il bouquet olfattivo sobrio ed elegante il profumo punta sulle note del “cuore”, mentre gli accordi di base rimangono in ombra rafforzando la composizione. Eau de Bain si apre con il mix di agrumi decorate dalle note verdi. La loro freschezza è bilanciata dalle emozionanti sfumature di mandorla e vaniglia con il muschio bianco che attraversa il profumo come un ipertono:  a volte più forte, a volte appena percepibile.

Eau de Bain è disponibile nel formato Eau de Toilette da 125 ml. L’autore della composizione è Thierry Wasser.

Composizione: bergamotto, fiori di arancio, limone, note verdi, mandorla, muschio bianco, note legnose, vaniglia.