X

Eau de Minthé di Diptyque

Diptyque è una delle prime Maison di nicchia nata al “cuore” di Parigi. Le fragranze di questo brand aprono le porte nel mondo di una profumeria raffinata e artistica.

Per questa stagione il marchio presenta la nuova creatura, intitolata Eau de Minthé con la menta come la protagonista del bouquet.

La menta è una delle piante più note del mondo. Il suo profumo tonificante crea un’aura frizzante e vivace intorno a sé per questo motivo la menta è un indispensabile  ingrediente nelle fragranze estive.


Eau de Minthé di Diptyque

La menta è famosa per il suo carattere universale: si abbina praticamente a tutti gli ingredienti attenuando le note di base, senza puntare l’attenzione su se stessa. Così succede nel bouquet di Eau de Minthé. La menta dona la freschezza al jus e rende teneri ed eleganti accordi legnosi. La presenza di rosa enfatizza la sensualità della composizione e forma una scia irresistibile.

A chi piace Eau de Minthé di Diptyque? Questa fragranza è perfetta per chi cerca un profumo per l’estate, ma che abbia la sua forte personalità.

Eau de Minthé di Diptyque è disponibile nel formato Eau de Parfum.

Composizione: menta, noce moscata, rosa, patchouli

profumando: